Goditi il benessere

 

Immerso nella splendida campagna Toscana, l’agriturismo Le Calde Vacanze e Natura è un angolo di paradiso sulle verdi colline che sovrastano la piccola cittadina di Pescia.

I pochi chilometri che lo separano da rinomati centri termali come Montecatini e Monsummano, da importanti città come Firenze, Lucca, Pisa e Siena e la vicinanza con la splendida costa Toscana, fanno sì che l’agriturismo Le Calde possa godere di una dislocazione ottimale per un turismo dalle mille sfaccettature: benessere, relax, cultura, sport, mare, storia e natura.

L’agriturismo Le Calde è formato da due case coloniche indipendenti risalenti alla fine del ‘700 e recentemente ristrutturate, inserite in una unica proprietà di oltre 40 ettari quasi interamente recintati e con accesso privato, per garantire privacy e piena comodità.

Le due case sono disponibili sia congiuntamente che singolarmente e godono dell’accesso a una moderna piscina di m. 10×5, attrezzata con doccia solare e sdraio.

La calorosa e simpatica accoglienza di Paolo, proprietario e vero ispiratore da oltre venti anni dello stile de Le Calde, rappresenta un valore aggiunto, vera garanzia di un soggiorno memorabile.